Assegno di mantenimento e assegno di divorzio. Criteri di determinazione e nuovi orientamenti giurisprudenziali - copertina
Assegno di mantenimento e assegno di divorzio. Criteri di determinazione e nuovi orientamenti giurisprudenziali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Assegno di mantenimento e assegno di divorzio. Criteri di determinazione e nuovi orientamenti giurisprudenziali
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il presente volume affronta le principali e più dibattute questioni in tema di determinazione e versamento dell'assegno di mantenimento, con una analisi rivolta ai principali nodi critici in relazione ai provvedimenti di natura economica all'interno delle procedure di separazione e di divorzio. L'opera offre un aggiornamento degli istituti giuridici già esistenti, volgendo un particolare sguardo alla giurisprudenza susseguitasi negli ultimi anni, fino al recentissimo revirement della Corte di Cassazione in tema di assegno di divorzio, garantendo così un quadro completo ed esaustivo della materia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 settembre 2017
Libro tecnico professionale
236 p., Brossura
9788869952272
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail