
Assistenza clienti
Come possiamo aiutarti?
Carte Cultura - Diritto di recesso e prodotti non conformi
Prodotti non conformi - Carta della Cultura Giovani e Carta del Merito
Il rimborso di prodotti acquistati con queste modalità di pagamento per:
- prodotto mancante
- prodotto non conforme
- prodotto difettoso
- spedizione non consegnata
potrà avvenire esclusivamente tramite l'assegnazione di un buono acquisto, utilizzabile per futuri ordini presso Feltrinelli.it. In ottemperanza a quanto disposto dal Ministero, i buoni - una volta validati dall’esercente - non possono più essere annullati e riaccreditati.
Importante: nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Feltrinelli non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 7 giorni dalla comunicazione, si procederà alla cancellazione dell'ordine. Clicca qui per visitare la pagina del sito dedicata alle Carte Cultura.
Hai ancora bisogno di aiuto?
Servizio Clienti:
Chiamaci al +39 02 91947777
Lunedì - Venerdì 9:00 - 18:00