Assoluta. Arie di Puccini, Verdi, Bellini
“Assoluta” è il nome attribuito alle primedonne dell’opera ottocentesca che interpretavano le tragiche eroine dell’epoca e le cui voci erano caratterizzate da un timbro scuro, con un registro basso ricco e forte e le note alte di soprano.
Il mezzosoprano francese Béatrice Uria Monzon, nel suo primo album solistico, ci offre un recital in cui canta i grandi ruoli di Assoluta, tra cui la celebre “Casta Diva” di Vincenzo Bellini.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it