Astaroth. Book of Angels vol.1
Archival Series – Greg Cohen (basso), Ben Perowsky (batteria), Jamie Saft (piano). Nel corso degli ultimi mesi del 2004 John Zorn ha scritto oltre 300 nuove composizioni per il suo famoso progetto Masada e con questo album dà inizio ad una nuova serie di registrazioni, “The Book of Angels”, ad opera dei migliori musicisti della vasta famiglia Masada. Questo primo capitolo vede impegnato Jamie Saft in un trio acustico che ricorda le migliori formazioni di questo tipo. Bill Evans, Paul Bley, Herbie Hancock, Vince Guaraldi sono tutti punti di riferimento per questa formazione che anche include Greg Cohen (Masada, Ornette Coleman) al basso e Ben Perowsky (Uri Caine, John Scofield) alla batteria. Suonando con il calore e la passione che ci si può aspettare da un nuovo lavoro della famiglia Masada, questo immaginifico trio fissa nuovi standard di versatilità ed eccellenza del ‘piano trio’. Il gruppo è magia pura e con “Astaroth – Book of Angels vol. 1” ha dato vita ad uno dei più eccitanti e piacevoli album dell’intero catalogo Tzadik. Assolutamente mozzafiato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it