Astensionismo elettorale anarchico. Arma del proletariato per la rivoluzione sociale - Alfredo M. Bonanno - copertina
Astensionismo elettorale anarchico. Arma del proletariato per la rivoluzione sociale - Alfredo M. Bonanno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Astensionismo elettorale anarchico. Arma del proletariato per la rivoluzione sociale
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


collana La rivolta

Editore :  La Fiaccola

Anno :  1974

Misure, rilegatura:  brossura, 12x17 cm c.a., 48 pp. 

Stato: molto buono

Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!

Posizione : 37B-40 dot

. . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

collana La rivolta Editore : La Fiaccola Anno : 1974 Misure, rilegatura: brossura, 12x17 cm c.a., 48 pp. Stato: molto buono Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 37B-40 dot . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Astensionismo elettorale anarchico. Arma del proletariato per la rivoluzione sociale

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040553562
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it