Asterix: How Obelix Fell Into The Magic Potion - René Goscinny - cover
Asterix: How Obelix Fell Into The Magic Potion - René Goscinny - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Asterix: How Obelix Fell Into The Magic Potion
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The truth at last! The world had to know the answer to the mystery that has been keeping it on the edge of its seat for more than two thousand years. We all know that Obelix fell into the cauldron of magic potion when he was a little be ('We'll never hear the last of it!' as he often says) but we've never known how. Well, the time has come... And, given his involvement in this dark affair, we have asked Asterix to tell you everything. So, fiat lux!

Dettagli

32 p.
Testo in English
294 x 222 mm
400 gr.
9781444000269

Conosci l'autore

Foto di René Goscinny

René Goscinny

1926, Parigi

Goscinny è stato un fumettista, editore e umorista francese. Nato a Parigi da una coppia di genitori polacchi di religione ebraica, all'età di due anni si trasferisce in Argentina con la propria famiglia mentre nel 1945, a seguito della morte del padre, emigra negli Stati Uniti con la madre. Nel 1946 torna in Francia dove si arruola nell'esercito e viene nominato disegnatore ufficiale del reggimento, lavorando a illustrazioni e poster. A termine del servizio militare si trova ad affrontare sette anni difficili durante i quali scrive però le prime sceneggiature per la serie Lucky Luke.Nel 1959 pubblica sulla rivista Pilote il primo numero di Asterix, la serie che lo ha consacrato come fumettista di fama mondiale. Il fumetto vedeva Goscinny come sceneggiatore e Albert Uderzo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it