L' astro di Sibilla. Viaggio onirico di una donna. Trilogia della catarsi. Ediz. integrale
"L'Astro di Sibilla" si sostanzia, come un thriller, nell'indagine, della giovane e inquieta protagonista sulle proprie origini e, soprattutto, sulle antiche radici del mondo femminile. L'ambizione dell'autore è di offrire, a ogni lettore, degli elementi di riflessione che contribuiscano a migliorare l'interpretazione della fragilità delle passioni; al di là dei luoghi comuni; oltre le considerazioni scontate e superficiali. Affinché, ciò che è naturale, conservi la propria dignità e il proprio valore nonostante l'opportunismo distruttivo delle convenzioni.La trama "sentimentale" e il "linguaggio erotico" sono solo gli strumenti di comunicazione scelti per coinvolgere i sensi in una lettura completa, subliminale. Il vero messaggio riguarda l'atavica genesi della strutturazione sociale e gli effetti del suo condizionamento sugli esseri viventi, soprattutto su quelli più dotati di sensibilità ed energie positive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it