Atlante generale dei muscoli. Con poster anatomico a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 28,82 €
Questa autorevole guida può essere di grande aiuto ai terapeuti e agli sportivi per comprendere il funzionamento e la relazione dei muscoli e per risolvere molti disturbi. Contiene: più di 500 disegni anatomici a colori (dal cuoio capelluto alla pianta dei piedi) con l’indicazione delle caratteristiche di ogni muscolo, le innervazioni, l’inserzione, l’azione che svolgono, le sezioni trasversali; gli esercizi di stretching e di allentamento e rilassamento muscolare per ottenere benefici per la propria salute mediante un’attività fisica ottimale, nonché esercizi per il rafforzamento del sistema muscolo-scheletrico nel suo insieme o nel particolare; un capitolo sui muscoli del pavimento pelvico , di particolare interesse per chi studia o pratica yoga e pilates; un grande poster anatomico. L’impostazione grafica molto agevole permette di identificare rapidamente sia le aree muscolari, sia i muscoli specifici per i quali propone esercizi di rafforzamento e allungamento. Biceps brachii Abductor hallucis
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it