ATTI della Reale Accademia di Scienze e Belle Arti di Palermo. Terza serie. Vol. XVI. Fasc. I. Gennaio 1932
Palermo, Scuola Tip. "Boccone del Povero", 1932, in-4, br. editoriale (mancanze al dorso, legatura allentata, copertine scurite), pp. 129, [1]. Con una tavola di illustrazioni f.t. Dall'indice: Corradino Mineo "Sulle nuove determinazioni di gravità relative in Sicilia e su qualche considerazione generale", F.G. Savagnone "Ai margini del Concordato. II: Trattato e concordato". A. Sellerio "Sul meccanismo di alimentazione delle oscillazione persistenti", R. Fabiani "Risultati di alcuni scavi nella grotta della "Zà Minica" presso Capaci", ecc. Fogli intonsi.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1932
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it