Libro Attila. La bufera dall'Oriente Louis De Wohl
Libro Attila. La bufera dall'Oriente Louis De Wohl
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Attila. La bufera dall'Oriente
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Buone, sovraccoperta in parte incollata alla copertina, tagli bruniti, strappi, restauro e pieghe sulla sovraccoperta

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912387940

Conosci l'autore

Foto di Louis De Wohl

Louis De Wohl

1903, Berlino

Louis De Wohl (Berlino 1903 - Losanna 1961), tedesco di padre ungherese e madre austriaca, dopo essere fuggito dalla Germania hitleriana nel 1935, durante la Seconda guerra mondiale presta servizio nell’esercito britannico come astrologo dei Servizi segreti (MI5), fornendo del materiale di propaganda psicologica, e acquisendo anche la qualifica di capitano.Come scrittore Louis de Wohl fu principalmente un romanziere storico, scrisse in inglese ed i suoi romanzi sono stati tradotti in dodici lingue. In italia disponibili in Bur, ricordiamo: L' ultimo crociato. Il ragazzo che vinse a Lepanto (2001), L'albero della vita (2004), La mia natura è il fuoco. Vita di Caterina da Siena (2007), Attila. La tempesta dall'Oriente (2010), La città di Dio. Storia di San Benedetto (2012),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it