Au miroir de l’anthropologie historique
Cet ouvrage recoupe les thématiques de la mémoire juive, de l’histoire et de l’anthropologie des sociétés andines, du marranisme ibéro-américain. Il montre la fécondité du dialogue entre l’histoire et l’anthropologie, proposition de recherche croisée qui a renouvelé depuis 1970 la connaissance que nous avons des sociétés humaines et modifié le regard que nous portons sur les mondes européens et non européens.
-
Curatore:
-
Anno edizione:2017
-
Editore:
-
Formato:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows