L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Alzati. Vivi la tua giornata. Muori. RICOMINCIA
C'è un modo per capire chi è l'assassino che ti ha uccisa? Rivivere lo stesso giorno più volte fino a quando il mistero si risolve
«Io ho già vissuto questo giorno»
«Sembra che tu abbia una quantità illimitata di vite»
La mattina del suo compleanno, la bella e popolare studentessa del college Tree Gelbman si sveglia nella camera di un ragazzo conosciuto la sera prima; intontita e con i postumi della sbornia ancora addosso, attraversa il campus e torna a prepararsi per la festa. Quando la fine della giornata si avvicina, Tree viene aggredita alle spalle e pugnalata a morte da un individuo incappucciato e mascherato entrato dalla finestra. Ma invece di imboccare il tunnel luminoso e lasciarsi la vita terrena alle spalle, la ragazza finisce in un nauseante vortice temporale in cui l'ultimo giorno della sua vita (che non a caso coincide col primo) si ripete all'infinito. Gli amici non credono alle parole della bionda scapestrata che alza spesso il gomito e inventa storie assurde, così per Tree l'unica chance di sopravvivere e ripristinare il regolare corso del tempo è scoprire da sola l'identità del suo aggressore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
FIlm horror (non troppo) diverso dal solito che mi ha lasciato con la suspense fino alla fine.. in alcuni tratti sembrava una commedia
Ho visto questo film attratto dal trailer ma non m'aspettavo chissà quale capolavoro ed invece è stato davvero gradevole. Il film è un thriller, tratta di una ragazza di nome Tree che viene uccisa il giorno del suo compleanno da chissà chi. Non si sa per quale magico motivo dopo il suo assassinio si risveglia vivendo di nuovo e ancora il giorno del suo compleanno dove poi è destinata a morire.Lo scopo di questo ripetersi del giorno è scoprire l'identità del suo assassino.Ogni giorno in cui "rinasce",però, il suo corpo risulta indebolirsi. Il personaggio di Tree subisce un'evoluzione durante questo processo. Niente è come sembra sino alla fine. Film interessante. La cover col titolo racchiude la trama, una torta di compleanno associata alla parola "morte". Packaging buono e prezzo ottimo pensando che comunque è un dvd uscito da poco. 5 stelle!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore