Autarchia dei carburanti - Angelo Tarchi - copertina
Autarchia dei carburanti - Angelo Tarchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Autarchia dei carburanti
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Casa Editrice Poligrafica Universitaria del Dott. Carlo Cya, 1938, in-8, br. editoriale, sovraccoperta illustrata a colori, pp. 202, [6]. Intonso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

202, [6] p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560907016941

Conosci l'autore

Foto di Angelo Tarchi

Angelo Tarchi

1759, Napoli

Compositore. Esordì a Napoli con la sua prima opera, L'archetiello, nel 1778. Da allora, per oltre vent'anni, fu attivo come operista in molte città italiane nonché a Londra e Parigi, ove si trasferì definitivamente nel 1791. Compositore inesauribile, tra gli ultimi eredi della scuola napoletana, amato dal pubblico e dai cantanti per la sua abilità di melodista, produsse oltre 50 opere tra serie e buffe, fra cui alcune in francese per l'Opéra Comique. Nel 1787 fu incaricato di rimaneggiare le Nozze di Figaro di Mozart che si rappresentarono a Monza. Compose inoltre alcune sinfonie e ouvertures, quartetti e trii, un oratorio e altra musica sacra.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it