Autobiografia - Monaldo Leopardi - copertina
Autobiografia - Monaldo Leopardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Autobiografia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume parzialmente intonso, brossurato in cartonato flessibile, dalla copertina con alette ben tenuta, leggermente annerita da polvere e lisa ai margini. Buono lo stato conservativo, pagine ben tenute, ossidate da tonalità brunita, maggiormente ai tagli, irregolari. Volume n. XXVII ( 27 ) della collana. Numero pagine 250.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817793264

Conosci l'autore

Foto di Monaldo Leopardi

Monaldo Leopardi

1776, Recanati

Monaldo Leopardi è stato un letterato italiano. Padre di Giacomo, coltivò interessi eruditi; nutrì in politica idee reazionarie, e in letteratura fu portavoce di un arretrato umanesimo retorico. Scrisse numerose opere, fra cui: Dialoghetti sulle materie correnti nell’anno 1831 (1831), Autobiografia (postuma, 1883; importante soprattutto dove parla dei suoi rapporti col figlio), Serie dei vescovi di Recanati (1828), Annali di Recanati (postumi, 1945).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it