AutoCAD 2012. Per architettura, meccanica e design
AutoCAD 2012 è un libro completo e senza compromessi, destinato a diventare un nuovo classico del settore grazie alle sue 900 pagine comprendenti spiegazioni teoriche ed esercitazioni guidate; inoltre, la sua fruizione viene portata ai massimi livelli dal booksite relativo, contenente decine di approfondimenti e tutorial aggiuntivi. Gli argomenti sono trattati secondo una curva di apprendimento morbida, graduale e progressiva; l'intera pubblicazione accompagna il lettore dai primi passi con AutoCAD fino alla creazione di tavole tecniche complete e finite, da consegnare al cliente. La grande esperienza degli autori nell'uso e nell'insegnamento del software si concretizza in uno strumento prezioso per il lavoro del professionista, del progettista e del disegnatore illustrando un metodo di lavoro reale e fornendo preziosi consigli su come vanno affrontate le problematiche legate alla stesura del disegno tecnico. Anche gli utenti più esperti possono trovare al suo interno spunti e approfondimenti avanzati di assoluto interesse. Gli argomenti trattati: concetti basilari e interfaccia grafica, gestione dei file e dei modelli, strumenti per il disegno di precisione, comandi di disegno, di modifica e di costruzione del disegno, uso dei layer e proprietà degli oggetti, creazione di annotazioni, testi, quote, tabelle, impaginazione del disegno e stampa.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2011
- 
                                        In commercio dal:28 luglio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                