Libro in inglese Automation of Mergers and Acquisitions: M&A Strategy Processes: Theory, Tasks and Automatability  - Karl Michael Popp
Libro in inglese Automation of Mergers and Acquisitions: M&A Strategy Processes: Theory, Tasks and Automatability  - Karl Michael Popp
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Automation of Mergers and Acquisitions: M&A Strategy Processes: Theory, Tasks and Automatability
Disponibilità in 2 settimane
73,70 €
73,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
246 x 189 mm
372 gr.
9783758301865
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it