Automobile Club Torino. Centodieci anni di emozioni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,98 €
Condizioni copertina: Ottime
Condizioni pagine: Ottime.
Con questa esposizione l'Automobile Club Torino festeggia i centodieci anni dalla sua fondazione, avvenuta il 18 novembre 1898 a opera di 19 Soci fondatori: Roberto Biscaretti di Ruffia, Michele Lanza, Cesare Goria-Gatti, Emanuele Cacherano di Bricherasio, Giovanni Agnelli, Luigi Storero, Giovanni Ceirano, Salvatore Pugliese, Jules Blanc, Carlo Racca, Edoardo Noyer, Michele Ceriana-Mayneri, Felice Leumann, Giuseppe Rotta, Luigi Damevino, Pietro Gandolfo, Pietro Bosio, Fortune Naveux, Carlo Biscaretti di Ruffia. In questo lungo periodo l'Automobile Club Torino ha saputo aggiornarsi continuamente, proponendo sempre nuovi servizi per gli automobilisti. La mostra si articola intorno a cinque tematiche principali: la fondazione dell'Automobile Club, i suoi servizi istituzionali, lo sport, le manifestazioni espositive e i concorsi di eleganza. I disegni di Carlo Biscaretti di Ruffia donati all'Ente ne impreziosiscono la parte artistica.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it