Autoriciclaggio e responsabilità degli enti collettivi - Maurizio Arena,Antonio Campanini - ebook
Autoriciclaggio e responsabilità degli enti collettivi - Maurizio Arena,Antonio Campanini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Autoriciclaggio e responsabilità degli enti collettivi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'opera esamina il nuovo delitto di autoriciclaggio (art 648-ter.1 codice penale), introdotto dalla legge 186/2014. Tale delitto è pure imputabile ad un ente collettivo ai sensi del d.lg. 231/2001.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050364460

Conosci l'autore

Foto di Maurizio Arena

Maurizio Arena

1935, Messina

Direttore d'orchestra. Studiò a Palermo con F. Ferrara. Assistente di T. Serafin e di A. Votto, esordì nel 1965 con il Wozzeck di Berg; si è poi affermato soprattutto nel repertorio lirico, dirigendo in importanti teatri europei e del Nord e Sudamerica.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows