AUTOSTIMA E FIDUCIA IN SE STESSI
Ricordate che definiamo la differenza tra autostima e fiducia in se stessi come l'enfasi sull'agire. Le persone che sono sicure di sé hanno fiducia nelle loro azioni e decisioni. Passano all'azione, parlano e si mettono in gioco. Questo richiede fiducia in se stessi, ma non è esattamente la stessa cosa. Essere in grado di agire con decisione, avere fiducia nelle proprie decisioni e non esitare. Questa è una delle cose che ti fa guardare. Ma il problema è che una cosa non è sempre uguale all'altra. Si può essere molto soddisfatti di ciò che si è e della propria azienda, ma allo stesso tempo si può essere indecisi ed esitare ad agire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows