Avanzato stato di composizione
Una donna scomparsa. Un presentatore famoso. Indagini sotto copertura. Il commissario Zileri e il disegnatore Mellone si trovano ancora una volta fianco a fianco per risolvere un mistero puntellato di enigmi e codici cifrati, tra vecchi e nuovi personaggi che sembrano tutti custodire segreti, sorprendendo Zileri in una sorta di doppio caso. Ma è senza dubbio la televisione l’altra grande protagonista di questo nuovo romanzo di Andrea Ciresola, che viene ora a confrontarsi con un classico dei sottogeneri, il giallo della “camera chiusa”, nel suo stile fresco e incalzante. Sullo sfondo, una Milano in bianco e nero riesce a farci respirare a pieno l’atmosfera degli anni Settanta in una città che cambia, e che sembra farlo assieme ai suoi protagonisti, condotti sapientemente dall’autore verso una brillante e inaspettata risoluzione del caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it