L'aviatore e la bambina
Un ex aviatore ormai in disarmo passa le sue giornate in solitudine, vagando per le colline e fermandosi a riposare all’ombra delle piante, rimuginando sul suo passato e sugli errori che ha commesso nel corso della vita. Preda della depressione e dello sconforto, sembra aver perso ogni speranza per il futuro, ma l’inaspettato incontro con una strana bambina cambierà in modo drastico il corso degli eventi. Con lei, infatti, intraprenderà un lungo viaggio percorrendo un impervio sentiero nella foresta che sembra essere la metafora della vita stessa, con tutte le sue difficoltà, le sue sfide spesso estreme, le sue gioie i suoi dolori. Una dolce favola moderna, onirica e surreale, parzialmente autobiografica, attraverso la quale Luciano Dal Pont intende lanciare dei messaggi di positività e di forza d’animo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it