Avv. Manuella. L'alba del mio inferno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Era l'alba, vennero più di dodici uomini a bordo di diverse macchine illuminando la strada a giorno. Salirono due rampe di scale, bussarono violentemente alla porta, apri mia moglie. La spostarono violentemente, mi raggiunsero in camera da letto. Dormivo il sonno del giusto: aperti gli occhi mi ritrovai con due mitra puntati sulle tempie. Un uomo a bassa voce disse: non si muova o sparo. Tutto questo non è un racconto, ma l'alba dell'inferno di un uomo innocente: Vittorio Caschili. Vittorio Caschili, cagliaritano, classe 1946, una vita normale come per tanti fino all'estate del 1981 quando il vortice del "caso Manuella" lo risucchia, e da uomo innocente, conosce il carcere per 28 infiniti e indelebili mesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 aprile 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it