L' avventura di Giovanna Lackland - Jack London - copertina
L' avventura di Giovanna Lackland - Jack London - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' avventura di Giovanna Lackland
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero "10" della collana "Opere complete di Jack London" a cura di Gian Dàuli. Pagine brunite dal tempo, in particolare ai tagli; bordi a barbe cotti e logorati non impedenti la fruibilità. Brossura illustrata e brunita dal tempo presentante segni di usura ai margini con piccoli strappi e mancanze agli stessi ed al dorso e segni di usura da sfregamento ai piatti fiorirti. Da segnalare completa dissaldatura alla cerniera del piatto anteriore della coperta e leggero allentamento della legatura al volume. Volume in discrete condizioni. Numero pagine 287.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

287 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2567709399203

Conosci l'autore

Foto di Jack London

Jack London

1876, San Francisco

Pseudonimo di John Griffith London, scrittore statunitense. La sua figura è una delle più singolari e romanzesche della letteratura americana: figlio illegittimo di un astrologo, cresciuto dalla madre e dal suo secondo marito John London, abbandona la scuola a 13 anni e diventa rapidamente adulto tra Oakland e San Francisco con ladri e contrabbandieri, praticando vari mestieri non sempre legali tra cui strillone di giornali, pescatore clandestino, cacciatore di foche, operaio, lavandaio, venditore porta a porta, avventuriero alla ricerca dell'oro in Klondike. Nel 1897, infatti, Jack London lasciò San Francisco per l'Alaska sulla scia della febbre dell'oro scoppiata in quegli anni. Tra mille peripezie raggiunse il Klondike, e proseguì al di là delle montagne,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it