Le avventure di Pinocchio
Fascetta Nera Editore-Collana Grandi Classici 2.0 Pinocchio è una giovane marionetta che si trova a dover affrontare le insidie e le difficoltà del mondo moderno. Circondato da persone che cercano di approfittarsi di lui, o che gli dicono sempre quello che dovrebbe fare, Pinocchio affronta il cammino verso la libertà e l’indipendenza attraverso un percorso che lo porta dalla menzogna alla verità. Le avventure di Pinocchio racconta una grande e tormentata storia di crescita che attraversa gli anni, e come tutte le grandi storie di crescita ha a che fare con le cose splendide e con quelle terribili della vita. Racconta il dolore che piega in due e la felicità che fa cantare inventandosi le parole. Ci fa ridere, commuovere, emozionare. Biografia dell’autore Carlo Lorenzini in arte Carlo Collodi Scrittore è nato a Firenze. Si è occupato di musica, teatro, letteratura. Ha scritto recensioni e articoli per giornali locali e nazionali come la Rivista di Firenze, l’Opinione, La Lente e numerosi altri. Le avventure di Pinocchio sono apparse a puntate sul Giornale dei bambini e vengono ora raccolte in volume. Altri titoli in catalogo: I Promessi Sposi, Orlando Furioso. fascettanera.blogspot.it
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows