L' avvocata. Una storiaccia bizantina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Poliziesco. Giudiziario. D'amore. D'autoanalisi. O forse un racconto eroicomico d'ambiente: con le squallide aule del tribunale, l'irritante routine della burocrazia ospedaliera, l'abbagliante tristezza della statale adriatica. Il tutto in un unico romanzo aperto, per lo sguardo ironico e autoironico, sofisticato e insieme spregiudicato, con cui l'autrice analizza la realtà senza curarsi che possa apparire autobiografica anche dove non lo è.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it