Awake You Lie (Deluxe Edition)
Registrato negli studi JRS a Berlino pre-COVID, con le modifiche finali gestite in Irlanda, Awake You Lie arriva quasi due anni dopo il loro acclamato album di debutto, nominato al Choice Music Prize. Dopotutto, la band si è formata a Bray in un mondo adolescenziale alla scoperta di se stessi, con la musica degli anni '60/'70 dei loro genitori e l'R'n'B degli anni '90/'00 della loro infanzia. Se il primo album omonimo ha colto la band sul punto di passare dall'indie-folk ad una sorta di r'n'b/alt-pop, Awake You Lie li vede completamente immersi nella loro natura: musicisti superbi e armonizzatori soprannaturali con un occhio clinico per i costumi sempre mutevoli nelle relazioni moderne, sia intime che platoniche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it