Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Azienda no stress. Come migliorare i rapporti e l'organizzazione nel lavoro - Camilla Targher - copertina
Azienda no stress. Come migliorare i rapporti e l'organizzazione nel lavoro - Camilla Targher - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Azienda no stress. Come migliorare i rapporti e l'organizzazione nel lavoro
Disponibilità immediata
13,30 €
13,30 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bibliotecario
13,30 € + 1,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bibliotecario
13,30 € + 1,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Azienda no stress. Come migliorare i rapporti e l'organizzazione nel lavoro - Camilla Targher - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Viviamo in una società apparentemente piena di opportunità, in cui è possibile scegliere cosa studiare e che professione svolgere; eppure, i rapporti lavorativi si rivelano sempre più fragili, precari, ed il lavoro – anche quando lo si ha – si trasforma spesso in fonte di stress. Una delle cause principali risiede nella sottovalutazione delle difficoltà del rapporto fra persone e reparti aziendali, unita alla stanchezza e allo stress che i tanti impegni quotidiani comportano. Per questo motivo diventa fondamentale capire e gestire adeguatamente la complessità del lavorare insieme, acquisendo alcune competenze organizzative e relazionali, indispensabili per lavorare bene (e vivere meglio). Il libro si propone quale utile guida per capire e risolvere le principali problematiche organizzative e relazionali nelle aziende di oggi, fornendo un supporto concreto nel semplificare la gestione della quotidianità e guidando il lettore in un percorso che, partendo dalla comunicazione e dai rapporti interpersonali e passando per la gestione del tempo e dello stress, permetta di acquisire gli strumenti fondamentali per migliorare la relazione fra titolare-dipendente, con i colleghi e fra reparti aziendali. Il libro contiene une serie di esempi pratici, giochi e linee guida per semplificare il lavoro e la vita in azienda, al fine di migliorare l'organizzazione e i rapporti interpersonali, con grande beneficio e ritrovato benessere per ciascuno di noi e per le persone intorno a noi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
30 novembre 2016
300 p., Brossura
9788861556713
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore