Babbo Palestrato e la magia del Natale
Un volume che colpisce dapprima l’occhio con quel suo mix di caratteri tipografici e disegni in tema. Il punto di partenza è dato da uno di quegli eventi che ogni padre o madre deve affrontare quando i figli crescono, cioè rispondere alla domanda “Babbo Natale esiste?”. Una questione che manda in crisi i genitori e che rischia di procurare nel figliolo un vero e proprio trauma. Ma la soluzione esiste e la troviamo nelle prime pagine del libro: quando si diventa grandi, la magia del Natale NON svanisce, ma raddoppia: proprio come la tabellina del due. Il racconto inizia nel salotto caldo e accogliente di famiglia addobbato già per l’arrivo del Natale. Liam e Sam (due ragazzi appassionati di ginnastica) discutono sui regali che vorrebbero ricevere sotto l’albero, ma la discussione prende subito una piega negativa, spostandosi sulla domanda circa l’esistenza di Babbo Natale. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it