Baby Sitter? Non questa, grazie! Viaggio tra i pericoli indotti dal piccolo schermo e suggerimenti per una corretta fruizione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
Di teorizzazioni sulla cattiva maestra televisione, la peggiore delle baby sitter, se ne sono fatte tante, forse troppe. I più critici consigliano di spegnere la tv, come se si potesse facilmente offrire un'alternativa. L'educazione ai nostri figli è una questione complessa, in evoluzione e assolutamente soggettiva: per questo è difficile trovare una buona soluzione, una televisione oggettivamente "buona" per tutti . Impossibile, quindi, trovare la baby sitter perfetta. Attraverso questo libro gli autori intendono aiutare i genitori ad essere attivi e protagonisti nella crescita intellettuale dei propri figli, anche attraverso un utilizzo "intelligente" della televisione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it