Baby Sorella Morte. La vendetta della Suora Inquietante
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Questa storia inizia in un carcere. C'è una suora impazzita, sporca di escrementi. È stata arrestata e condannata a 10 anni di galera. È al 41bis. Ha mentito su un fatto gravissimo. Ha raccontato di aver partecipato allo Zecchino d'Oro. La Suora Inquietante si vuole e si deve vendicare di chi l'ha mandata in galera, ma non solo. Ha tanti nemici da sconfiggere, deve riprendersi la sua scuola, di cui è preside e padrona assoluta. Il suo passato è troppo complicato e la va a cercare e lei deve combattere contro quelle ombre, che si materializzano e la perseguitano. Questa è anche la storia di un ragazzo alto e magro che voleva diventare insegnante, da quando aveva 13 anni. È la storia di un insegnante, che viene mobbizzato dai colleghi. È una storia di riscatti meritati, nel lavoro e nella vita. È una storia di destini che si incrociano e passioni inarrestabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it