I babysitter di Giovanni Bognetti - DVD
I babysitter di Giovanni Bognetti - DVD - 2
I babysitter di Giovanni Bognetti - DVD
I babysitter di Giovanni Bognetti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
I babysitter
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione



Una commedia dalle mille sfumature

Andrea sogna di diventare un importante procuratore sportivo ma per ora lavora come impiegato di ultimo livello nello studio del celebre agente dei campioni, Gianni Porini. L'occasione della sua vita si presenta il giorno in cui Porini si ritrova all'improvviso ad aver bisogno di una babysitter che possa badare al figlio... e la scelta ricade su Andrea. Proprio quel giorno, però, è anche il suo compleanno e da anni i suoi amici Aldo e Mario, uno più incosciente dell'altro, lo festeggiano con un party scatenato e, soprattutto, filmando con una telecamera ogni momento della serata. Insieme a loro Sonia, della quale Andrea è perdutamente innamorato, ed Ernesto, suo cugino. La sera in cui Andrea dovrebbe badare al piccolo Remo, la villa dei Porini diventa così l'assurda location di una festa fuori controllo! Il mattino dopo, il celebre agente viene contattato dalla polizia: la villa è devastata, e del piccolo Remo e di Andrea non vi è traccia. I coniugi Porini tornano a casa dove gli inquirenti hanno trovato, tra le macerie del party, la telecamera. Cosa vedranno in quelle immagini?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2016
DVD
5051891146914

Informazioni aggiuntive

  • Medusa, 2017
  • Eagle Pictures
  • 84 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Davide
    Film

    Bellissimo film.

  • I babysitter è un film italiano di genere commedia del 2016 diretto da Giovanni Bognetti con gli attori Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Diego Abatantuono. Andrea è un ragazzo insicuro e sfortunato infatti proprio il giorno del suo compleanno, il suo capo gli chiede di fare da babysitter a suo figlio mentre lui è in viaggio con sua moglie per lavoro. Quando Andrea è nella casa del suo capo che controlla il bambino, arrivano i suoi amici Aldo e Mario che organizzano una festa per lui . Il giorno dopo il capo di Andrea trova la casa disastrata e il figlio sparito insieme con il babysitter.

Conosci l'autore

Foto di Paolo Ruffini

Paolo Ruffini

1978, Livorno

Attore, sceneggiatore, regista (Fuga di cervelli 2013 e Tutto molto bello 2014), ha fondato l'associazione cinematografica Nido del Cuculo. A lungo conduttore di fortunate trasmissioni televisive (Colorado 2011-2015), è auotore piuttosto versatile, specialmente per quanto riguarda il mondo giovanile. Tra le sue opere più recenti Tutto bene (TEA 2012), il pamphlet sul mondo dei social Odio ergo sum (Mondadori Electa 2015), Telefona quando arrivi (Sperling & Kupfer 2016), La sindrome di up (Mondadori, 2019) e Posso solo amare. Otto storie in cui l’amore è la cura (Baldini + Castoldi, 2024).

Foto di Francesco Mandelli

Francesco Mandelli

1979, Erba

È un conduttore televisivo, attore, sceneggiatore, regista, cantante, conduttore radiofonico, doppiatore ealtro. Ha una figlia di quattro anni che gli ha cambiato la vita. Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo Mia figlia è un'astronave (DeA Planeta).

Foto di Diego Abatantuono

Diego Abatantuono

1955, Milano

Attore italiano. Dopo aver esordito come cabarettista al Derby Club di Milano e con i Gatti di Vicolo Miracoli, viene notato da R. Arbore che lo inserisce nel cast del Pap’occhio (1980). Arrivato al successo nei primi anni ’80 nel ruolo del «terrunciello» in film come Viuuulentemente mia e Eccezzziunale... veramente (entrambi di C. Vanzina, 1982), imprime una svolta alla sua carriera con Regalo di Natale (1986) di P. Avati, in cui mostra pregevoli doti di attore drammatico. Il suo nome si lega poi al successo internazionale di G. Salvatores, per il quale dà vita a estrosi personaggi in Marrakech Express (1989), Turné (1990), Mediterraneo (1991), Puerto Escondido (1992), Nirvana (1997). La sua carriera discontinua alterna convincenti risultati in film d’autore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail