Ho acquistato questo libro prima di una vacanza in val di Fassa e mi è stato estremamente utile. Consigli azzeccatissimi e percorsi meravigliosi a portata di tutti. Un must have da mettere in valigia per una vacanza in val di Fassa con i bambini
BabyTrekking. Val di Fassa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,96 €
Miniguida pensata per i più piccini e per le loro famiglie. Una guida per le famiglie che vogliono scoprire facili trekking da fare insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraBat92 24 aprile 2022Utilissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it