The Bacillus Years
Nine Days' Wonder sono stata fondati nel 1966, quando il cantante e frontman Walter Seyffer ha dato un nuovo nome alla sua band The Graves. Nel 1971, il quintetto ha registrato il suo album di debutto omonimo, pubblicato in Germania dalla Bellaphon e in Inghilterra dalla Harvest nello stesso anno. Nell'estate del 1973, il secondo album dei Nine Days' Wonder, We Never Lost Control, è stato pubblicato dalla Bacillus/Bellaphon. Nel 1974, Rolf Henning è tornato nella band. Sid Gautama ha sostituito “Hyanzintus” Weiler alla batteria. Il terzo album dei NDW, Only The Dancers, fu registrato ai Chipping Norton Studios nel Regno Unito da Mike e Richard Vernon, con Dave Jackson dei Van der Graaf Generator, tra gli altri. Con una nuova formazione, l'ultimo album Sonnet To Billy Frost fu pubblicato nel 1976, dopodiché la band si sciolse definitivamente. Ora, tutti e quattro gli album vengono ripubblicati con il titolo The Bacillus Years, rimasterizzati e con l'aggiunta di brani bonus (il singolo dei Maternal Joy alias NDW Ticket to the North Pole / Fat, 1971).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it