Il bacio del mercenario
Texas, 1898 Quando la carovana su cui viaggiava insieme al padre era stata attaccata da una banda di ribelli messicani e il loro capo le aveva usato violenza, Elena Malone aveva pensato che niente di peggio sarebbe mai potuto succederle. Due anni dopo, invece, dei banditi aggrediscono di nuovo il suo carro, e il loro capo le rapisce il figlio. Elena però è decisa a riprendersi il piccolo Nicky, e chiede aiuto a Jeb Carson, un mercenario che, arrivato per caso sul luogo dell'imboscata, ha prestato a lei e al padre i primi soccorsi. Attratto dall'incantevole e fiera fanciulla, Jeb si lancia dunque all'inseguimento dei ribelli. E la bella Elena si ritrova a dover riporre tutte le proprie speranze in un uomo pericoloso e selvaggio, che vive e soprattutto ama secondo un codice molto personale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows