Il Il bacio di una morta - Carolina Invernizio - copertina
Il Il bacio di una morta - Carolina Invernizio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Il bacio di una morta
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il bacio di una morta.Milano, Editrice Lucchi, 1969 - I.

Romanzo. Pagine ingiallite e molto usurate. Copertina e dorso usurati.


Il bacio di una morta.Milano, Editrice Lucchi, 1969 - I.

Romanzo. Pagine ingiallite e molto usurate. Copertina e dorso usurati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Il bacio di una morta

Dettagli

304 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030223277

Conosci l'autore

Foto di Carolina Invernizio

Carolina Invernizio

1858, Voghera

Carolina Invernizio fu la prima best-sellerista dell'Italia unita. Tacciata di essere una casalinga frustrata, emblema della letteratura popolare, in realtà è stata la prima giallista italiana, autrice di numerosi libri, sin dall’ultimo quarto dell’800, che sono stati tradotti in quasi 30 lingue. Criticata a lungo per lo stile semplice, le vicende al limite dell'inverosimile e l'uso di titoli a effetto (Il bacio di una morta, La sepolta viva), di recente ha conosciuto un ritorno di interesse da parte di lettori e critica. I suoi titoli sono stati riediti negli anni Duemila da Einaudi, Gilgamesh, Editori Riuniti, Mursia, Avagliano, Armando, Yume.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail