Backlash. Squadra reati etnici
Mo Akanbai è una giovane poliziotta, la sua famiglia viene dall'Africa Occidentale. Ora lavora nella speciale squadra che indaga sui reati legati ai contrasti tra le diverse etnie che abitano nella sua città. Prima deve occuparsi della gigantesca rissa innescata dall'arresto inopportuno di due giovani sikh, e poco dopo scoprire chi ha sistemato nella moschea la carcassa di un maiale, che la polizia rimuove con grande ritardo, irritando un'intera comunità. La tensione sale, e ben presto inizia una spietata serie di omicidi. Ad affiancare Mo è l'affascinante Paresh: non è un rapporto facile, dopo che lui ha rinunciato a sposarla perché sua madre voleva una nuora indiana. Ma l'inchiesta si rivela assai difficile e complessa...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it