Bagnaia. Cronache d'una terra del patrimonio
Copertina in brossura,brunita lievemente,sporca lievemente,con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Sguardo superiore con timbro di appartenenze precedenti. Paginazione con piccole pieghe agli angoli.
234 .Venditore:
Informazioni:
Copertina in brossura,brunita lievemente,sporca lievemente,con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Sguardo superiore con timbro di appartenenze precedenti. Paginazione con piccole pieghe agli angoli. 234 .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it