I Bagthorpe e lo spettro di famiglia - Helen Cresswell - copertina
I Bagthorpe e lo spettro di famiglia - Helen Cresswell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Bagthorpe e lo spettro di famiglia
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Ma si può chiamare vacanza? Dove sono i fantasmi che dovrebbero infestare la casa a detta dell'introvabile proprietario, signor Jones? Come far tacere la signora Fosdyke, la governante che si lamenta in continuazione per la mancanza di utensili ed elettrodomestici? Come arginare i danni di Capretto, bardato di trine e campanellini, al guinzaglio della piccola Daisy? E dov'è finita Daisy? A queste e a tante altre domande risponderanno gli stessi Bagthorpe e le loro tragicomiche avventure. Età di lettura: da 9 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
261 p.
9788804517368
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it