Un libro, scritto con professionalità, competenza e sentimento dal grande esperto Alessandro De Maddalena, leggendolo sembra davvero di partecipare a una delle sue spedizioni/corsi in Sud Africa. Pagina dopo pagina il lettore resta coinvolto nel racconto dettagliato della spedizione, l'attesa frenetica dell'avvistamento del magnifico squalo bianco, le foto, le emozioni, il faccia a faccia con il predatore sempre nel rispetto della natura, da non perdere, consigliato a tutti gli amanti del mare dell'avventura e degli squali
La baia degli squali volanti. 10 giorni ai confini del mondo. Ediz. illustrata
In corrispondenza della punta sud-occidentale dell'Africa si trova False Bay, un posto in cui la fauna selvatica si raduna in massa attirando molti dei predatori marini più famosi, primo fra tutti il grande squalo bianco. Per pochi fortunati esiste l'opportunità di vivere un'esperienza unica: immergersi in una gabbia e vedere questi animali da vicino, accompagnati da Alessandro De Maddalena. Questo libro è il resoconto di una spedizione in Sud Africa, un'avventura in una dimensione di sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Domenico Guerrazzi 06 agosto 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it