La ballata dei ricordi
Una prosa trasparente, semplice, volutamente quotidiana, sempre pervasa da una calda affettività che narra un microcosmo che molti di noi hanno conosciuto o dimenticato nella frammentazione di un passato con immagini sbiadite del nostro tempo. La musica pervade tutto il testo, è coprotagonista di questa storia e l'autore sa integrare diversi linguaggi tra una riga e l'altra con l'andatura di una ballata. "La ballata dei ricordi" è il titolo scelto dall'autore. Una ballata accompagnata da una musica che sa andare oltre le parole, una poesia che lascia tracce profonde nel lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it