Ballerina di fila - Mauro Macario - copertina
Ballerina di fila - Mauro Macario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ballerina di fila
Disponibilità in 3 gg lavorativi
8,99 €
8,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Verso la metà degli anni Settanta, nel mitico mondo della Rivista, nasce una storia d'amore tra un giovanissimo attore e una disinibita ballerina del nord Europa. Tra costumi sgargianti, scenografie fastose, donne dal fascino seducente, il protagonista vive la sua progressiva scoperta dei sensi fino a coniare una personale religione del corpo. Attorno ai due protagonisti ruotano figure indimenticate di comici e soubrettes che segnarono l'epoca d'oro della Rivista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 ottobre 2004
196 p.
9788874240470
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it