Elizabeth è innamorata di Tyrell fin da bambina, ma lui è troppo oltre la sua portata, e poi crescendo lei non è certo diventata bella come la sorella. Una sera, ad un ballo in maschera, lui finalmente la corteggia, anche se non sa chi sia veramente, e lei tocca il cielo con un dito, ma poi all'appuntamento che si danno sarà la sorella ad andare, e sarà sempre la sorella ad avere una notte con lui rimanendo incinta. Le due si rifugiano a casa di una zia per evitare lo scandalo, ma poco prima del parto Elizabeth scoprirà la verità e ne uscirà devastata ma ben determinata a crescere quel figlio di Tyrell che lei non potrà mai avere. Tante cose succederanno ancora prima che anche per Elizabeth arrivi la felicità. Il romanzo è dolce, mi sono trovata spesso con i lacrimoni.
Ballo in maschera. Dewarenne dynasty. Vol. 2
DEWARENNE DYNASTY Vol. 2. Irlanda/Inghilterra, 1812 - Elizabeth Anne Fitzgerald è innamorata dell'affascinante Tyrell de Warenne da quando era una ragazzina, ma sapendo che il giovane è l'erede di un prestigioso e ricchissimo casato, e pertanto fuori della sua portata, per anni si è accontentata di adorarlo in silenzio. Così, quando lui, la notte del suo primo ballo in maschera, la corteggia e infine le dà appuntamento in giardino allo scoccare della mezzanotte, a Lizzie sembra di toccare il cielo con un dito. Poi però la serata prende una piega inaspettata e la fanciulla non riesce a incontrare l'uomo dei suoi sogni. Certa di aver perso l'unica opportunità di coronare il suo sogno, Lizzie cerca di mettersi l'animo in pace. Ma quella notte è soltanto l'inizio di una serie di incredibili eventi, che in un susseguirsi di scandali, menzogne e tradimenti la porteranno a trovare infine il vero amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows