Tornare ragazzi a volte e' possibile! Con questo libro voglio dare ai miei lettori la possibilita'Â di tornare ragazzi, ritrovarsi in quel mondo magico e incantato che tutti noi abbiamo vissuto durante le nostre estati, chi in compagnia dei genitori chi in compagnia dei nonni ma soprattutto in compagnia dei nostri inseparabili amici. Cosi' eccoci ancora una volta a poter sorridere insieme a questo gruppo di ragazzi che si ritrova a trascorrere le vacanze al Muro di Sormano Buona lettura a tutti!!! Daniela Desiree
La bambina di Sormano. Odile
Dalla notte dei tempi la magia dell'innamoramento si ripete sempre uguale, generazione dopo generazione, e i nostri avi, che a loro volta l'hanno già vissuta, vegliano su di noi affinché nulla di male ci possa accadere, a volte perfino nei modi più bizzarri. I ritmi della natura, le tradizioni e i sentimenti profondi si fondono in questo romanzo con un unico scopo: trovare la strada per la felicità. Una storia che ci ricorda lo splendore della vita, ancora più bella se si hanno dei sogni da realizzare e una persona con cui condividerli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniela Desiree Vigorelli 17 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it