Libro Bambini a rischio. Sviluppo delle prime funzioni neuropsicologiche, diagnosi precoce e riabilitazione
Libro Bambini a rischio. Sviluppo delle prime funzioni neuropsicologiche, diagnosi precoce e riabilitazione
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bambini a rischio. Sviluppo delle prime funzioni neuropsicologiche, diagnosi precoce e riabilitazione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Gli autori focalizzano la loro osservazione alle prime fasi dello sviluppo mentale, dove si costituiscono ed emergono le prime funzioni neuropsicologiche dalle matrici corporee e sensoriali, proponendo metodologie per l'individuazione precoce dei bambini "a rischio". Tracciano infine dei percorsi riabilitativi, tenendo conto delle complessità nosografiche e consapevoli per altro che nella pratica clinica l'atto diagnostico e l'atto terapeutico sono spesso difficilmente scindibili, facendo parte di un unico processo. Il volume è scritto con l'intenzione di colmare la distanza che spesso separa in questo campo chi lavora da chi fa ricerca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
112 p., ill.
9788820484088
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it