Il bambino che leggeva troppo
Ian Drake ha dieci anni. Occhiali tondi e grande sorriso, è un lettore vorace. Lucy Hull, ventisei anni, bibliotecaria per caso in una piccola città di provincia, è discendente di rivoluzionari russi emigrati in America. Tra Ian e Lucy si stabilisce una complicità immediata. Per lui, fedelissimo della biblioteca, quegli scaffali sono un rifugio dal controllo opprimente della famiglia. E lei, convinta che i libri possano salvare la vita, aggira la censura dei genitori ultrareligiosi del ragazzo, ben felice di passare sottobanco a Ian libri «proibiti», come quelli che osano parlare di magia, specie se «scritti da Harry Potter». Quando però a Ian non basterà più fuggire con la fantasia, si farà rapire davvero. E i due diventeranno protagonisti di una loro personale avventura. In cerca, soprattutto, di sé stessi.
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):10:50:55
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni