Il bambino mascherato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Venezia 21 marzo 1945. Operazione Bowler un'attacco aereo svolto dagli alleati in cui è stato bombardato il porto di Venezia. L'onda d'urto è stata così forte da colpire anche un palazzo nel quartiere di Santa Marta causando una ventina di vittime, tra cui un bambino di 10 anni di nome Elia Costantini che dopo il bombardamento durante la notte è stato resuscitato da una donna misteriosa. Elia il giorno seguente si risveglia e si ritrova sul suo viso una maschera parlante di nome Berto che gli conferisce un potere speciale quello di vedere i problemi, le difficoltà e le angosce delle persone, dando la possibilità ad Elia attraverso il potere della maschera di dargli la forza per andare avanti per superare il proprio momento difficile di vita. Da questo momento in poi Elia si ritrova in una grande avventura, senza rendersi conto di quello in cui incomberà nel futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it