Banca e impresa. L'evoluzione del rapporto e le implicazioni generate dagli accordi di Basilea - Maria Fedele - copertina
Banca e impresa. L'evoluzione del rapporto e le implicazioni generate dagli accordi di Basilea - Maria Fedele - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Banca e impresa. L'evoluzione del rapporto e le implicazioni generate dagli accordi di Basilea
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Lo studio offre un nuovo contributo sul binomio banca-impresa, analizzandolo nell'ottica dell'Approccio Sistemico Vitale che è incentrato, tra l'altro, sulla dinamica evolutiva del rapporto tra il sistema impresa e il sovrasistema finanziario. L'analisi indaga la prospettiva della relazione rischio-rendimento, la capacità di rilevare la sostenibilità economica dei progetti di investimento e la conseguente attitudine dell'impresa di creare valore per i propri stakeholder. Su tali basi sono stati esaminati i principali fattori critici delle imprese nell'approccio alla gestione finanziaria e al rapporto con il sistema creditizio dopo l'entrata in vigore degli Accordi di Basilea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
360 p., ill. , Brossura
9788854887947
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it