La banca intelligente. Vendere oggi tra empatia e algoritmi
La banca è cambiata, il cliente è cambiato, e anche il modo di vendere deve cambiare. Non basta più conoscere i prodotti: serve capire chi hai davanti, cosa cerca, e come accompagnarlo. Questo libro ti mostra come farlo, unendo intelligenza artificiale e umana, algoritmi e intuito, dati e dialogo. Perché oggi, vendere bene in banca, è una questione di empatia... potenziata dalla tecnologia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it