Ho acquistato il libro per mia figlia di 5 anni. È strutturato davvero molto bene. Semplice e definito. Molto chiaro ed esaustivo. La mia bimba ne è entusiasta. Ciò che mi porta a lasciare tre stelle è il fatto che non vi è traccia alcuna della Palestina. Ho segnalato questa mancanza ma non mi è mai stata data risposta. Trovo quindi questa omissione una cosa triste e grave, soprattutto considerando il fatto che parliamo di un libro per bambini e ragazzi. Spero che la casa editrice possa presto rimediare a ciò...
Bandiere del mondo. La storia dei vessilli e le immagini di tutti i paesi
Le bandiere rappresentano l'anima delle nazioni del mondo. Ogni combinazione di colori e simboli ha una storia da raccontare, costruita con le esperienze e i sentimenti dei popoli dei diversi Paesi. Conoscere le bandiere e il loro linguaggio nascosto è quindi un modo per comprendere la storia, la cultura e il ruolo delle nazioni. Questo libro, diviso per continenti, presenta tutte le bandiere del mondo e ne esamina in dettaglio moltissime, affiancandole a disegni che raffigurano alcuni dei luoghi e dei simboli più rilevanti per le varie nazioni. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 febbraio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RossThiam 29 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it