Bandiere, stendardi e vessilli dei Conti e Duchi di Savoia Marchesi in Italia - Principi di Piemonte Re di Cipro, di Sicilia, di Sardegna e d'Italia dal 1200 al 1896
In-8°, pp. 131, brossura editoriale. Un ritratto fotografico f.t. e 3 belle tavole in cromolitografia in fine riproducenti bandiere e vessilli. Più che buon esemplare. Prima edizione di documentato studio di vessillologia sabauda. Il Gerbaix de Sonnaz (Nizza, 1839-Roma, 1920) fu diplomatico (fu Ministro plenipotenziario di Sua Maestà in Olanda), storico e, dal 1904, Senatore del Regno. Manca al Manno. Cfr. CUBI, 263976. BNI 1896, 5241.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1896
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it